mercoledì 30 giugno 2010

Preferisco....


Ho pubblicato questa personale creatività su FB. SI è aperto un vero dibattito. Ve lo ripropongo.
PREFERISCO I TUBETTI...
e le risposte... (senza i nomi)

- ovvio :)
- Ma lo spaghetto alle cozze è meglio senza sugo.
-linguine!
- SEeeee LINGUINE..... heheheh
- Tubetti solo con la minestra
-con la minestra io vado di TEMPESTINE
-sostengo la causa di Vitt..col sugo e le cozze rigorosamente tubettini..per la minestina io opterei per dei SEMI DI MELLONE
- in verità vi dico che si dice "LA TUBBETTA
- solo tubettini.
- mio nonno diceva: U SACC AMA ANGHIè !
I ♥ tubetta, per le linguine ci sono le vongole!
- Il top con le cozze ? De Cecco " mezzi tubetti " Vitto' è la guerra NicoCar, uno dei tuoi tanti fan's
- Scusate io solo GAROFALO. Secondo posto Signora Mariagiovanna va pur bene la De Cecco. Poi Voiello. Barilla la lasciamo nei Discount.
-Garofalo Number one ;)
- Garofalo concordo... ma i tubetti con le cozze in bianco...appena appena un pò di pomodoro fresco e prezzemolo.....
-il mio chef di fiducia consiglia anche Rummo. www.pastarummo.it. In effetti i paccheri tengono benissimo.
-E poi c'è la salentina Cavalieri. Si trova in vari negozi di Taranto. Fanno davvero trafila al bronzo.

1 commento:

charlie is mind cha ha detto...

amemipiasceno i tubbettini, i tubbettoni i tubbedini, basta che sta che sta un buco con lo sbonno intorno, che faccio razzia. yeahhhh