mercoledì 16 giugno 2010

MONDIALE I MONDIALI




Una tantum vi parlerò del mio calcio. Come dice il mio amico nel suo post... preferisco chiamarlo PALLONE.
A me piaceva giocare a pallone ma nemmeno tanto e con il superTele perche non avendo "piedi buoni" la leggerezza del pallone mi faceva sembrare un campione. Riuscivo a fare tiri a banana che si infilavano perfettamente in porta. La porta era composta o da due zaini o da un auto e un palo... e le sue misure erano circa 2 metri (il marciapiede) per infinito di altezza. Passati al Supersantos mi hanno scoperto e cacciato dalla REAL SANNIO la squadra di sotto casa mia. La squadra più quotata era il REAL SALENTO (l'angolo prima) perche contava anche gli stranieri di Via Romagna ovvero i "grattini" giocatori a cui tutto era concesso. Olè!

Nessun commento: